dazn e sky

Una delle domande che ci si potrebbe porre consiste nel chiedersi se conviene avere Dazn con l’abbonamento Sky oppure senza.
Oggi cerchiamo di trovare la risposta ideale a questo genere di domanda, in maniera tale che i dubbi possano essere totalmente rimossi dalla propria mente in maniera definitiva.

Dazn e lo sport proposto

Dazn, che viene anche chiamato il Netflix dello sport, permette di seguire svariate discipline sportive come calcio, basket, arti marziali miste della lega UFC e tante altre discipline.

Quando parliamo di questo servizio dobbiamo anche considerare il suo costo mensile, il quale è pari a 9,99 euro al mese.
Ora bisogna considerare che non tutti gli eventi sportivi vengono trasmessi su Dazn, come nel caso delle partite di calcio della serie A, quindi sembra essere scontata che la risposta a questa domanda sia affermativa, ovvero conviene Dazn con Sky.

Come funziona Dazn con l’abbonamento Sky

Ora dobbiamo necessariamente capire come funziona l’abbonamento di Dazn con Sky per capire se questa proposta tende a essere vantaggiosa come si potrebbe pensare in un primo momento.
Iniziamo subito con l’analizzare il fatto che, avendo entrambi i servizi attivi, se si ama il calcio italiano è possibile seguire tutte le varie partite del campionato senza perderne nemmeno una.
Occorre quindi ricordare che non si è vincolati alle sole tre partite del turno, che possono riguardare le squadre di proprio gradimento ma anche le altre per cui si nutre indifferenza, aggiungendo l’abbonamento di Sky tutto il campionato può essere seguito senza alcuna limitazione.
Perciò si ha l’occasione di seguire tutte e 38 le partite della propria squadra preferita così come le altre.

Lo stesso vale per gli altri eventi: Sky e Dazn assieme formano un buon binomio visto che le due proposte sembrano essere strutturate per unirsi perfettamente, offrendo quindi l’opportunità agli appassionati del calcio e degli altri sport di seguire le discipline di proprio gradimento senza vincoli.

Ora parliamo anche dei vari costi che vanno a contraddistinguere le due promozioni.
In questo caso occorre sottolineare il fatto che bisogna avere un abbonamento con Sky e con il pacchetto dello sport o solo ed esclusivamente del calcio.
Se la proposta commerciale di Sky è attiva da tre o più anni, il pacchetto Dazn è completamente gratuito.
Pertanto è possibile sfruttare questa promozione senza dover sostenere costi aggiuntivi e avere l’occasione di seguire tutte le partite di calcio, ma non solo, senza alcun limite.
Negli altri casi, invece, il prezzo di Dazn è pari a 7,99 euro, quindi con una riduzione mensile di due euro e con la possibilità di sfruttare tre mesi completamente gratuiti del servizio.

Considerazioni finali su Dazn e l’abbonamento a Sky

Quale risposta dare al quesito prima citato, ovvero se conviene avere Dazn con l’abbonamento a Sky o senza?
La scelta è molto semplice, visto che si hanno diversi vantaggi che non devono essere sottovalutati nel momento in cui si uniscono questi due servizi.
Inoltre, con Sky e un pacchetto completo, oltre allo sport è possibile vedere tanti altri programmi televisivi diversi dagli eventi agonistici: film, serie televisive e altre tipologie possono essere guardati sul proprio televisore, senza alcun vincolo particolare.

Pertanto con una spesa aggiuntiva, relativa appunto all’abbonamento di Sky, si ha l’occasione di seguire tanti programmi tutti diversi tra di loro, senza però trascurare il calcio e in particolar modo la serie A, che con tale unione può essere seguita senza perdere nemmeno una partita.